Informazioni per gli alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie Rodari e Collodi – a. s. 2024-2025

Ecco le indicazioni per il materiale da portare il primo giorno di scuola.

MATERIALI  PRIME 2024/25 per il primo giorno di scuola

•       Astuccio a tre zip completo di righello, due matite HB preferibilmente triangolari, gomma bianca, pennarelli a punta fine e matite colorate
  •       Astuccio a busta contenente temperamatite con serbatoio, due colle stick grandi e forbici  con punta arrotondata
  •       Una cartelletta rigida con elastico da tenere in cartella
  •       2 quadernoni a quadretti (5 mm) con margine con copertine rossa e blu
  •       Fazzoletti di carta per uso personale da avere sempre in cartella
  •       Merenda di metà mattina e acqua

AVVERTENZE:

Non acquistare il diario, perché sarà fornito dalla scuola.
Tutto il materiale deve essere etichettato esternamente con nome e cognome dell’alunno.
Durante i primi giorni di scuola verrà distribuita la lista completa del resto del materiale necessario.

È di fondamentale importanza che le famiglie consegnino alla segreteria il MODELLO AUTORIZZAZIONI E DELEGHE completato e firmato (disponibile qui), con allegate le fotocopie delle carte d’identità dei delegati. Per chi avesse difficoltà a consegnarlo in segreteria, sarà possibile farlo avere agli insegnanti inserendolo in cartella il primo giorno di scuola: sarà cura degli insegnanti consegnarlo poi in segreteria.