La pubblicazione di atti all’Albo on-line è finalizzata a fornire presunzione di conoscenza legale degli stessi, a qualunque effetto giuridico specifico essa assolva (pubblicità, notizia dichiarativa, costitutiva, integrativa dell’efficacia, ecc.). Secondo l’art. 32 della Legge 69/2009, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale sono assolti con la pubblicazione nella sezione Albo del sito web istituzionale dell’amministrazione. Per la consultazione degli Atti scaduti, cliccare qui.
Atti Scaduti
- Bandi e gare 59
- PON - Fondi Strutturali Europei 22
- Contrattazione integrativa 2
- Contratti - Personale ATA 167
- Contratti - Personale Docente 431
- Contratti e convenzioni 46
- Convocazioni 1
- Delibere Consiglio di Istituto 35
- Verbali del consiglio di istituto 27
- Graduatorie 3
- Organi collegiali - Elezioni 5
- PNRR 5
- Privacy 1
- Programmi annuali e Consuntivi 1
- Regolamenti 1
- Sicurezza 2
- Trasparenza 2016/2018 34