Una bellissima festa, insomma, in una splendida giornata di sole, condivisa da alunni, famiglia, scuola e territorio……noi insegnanti desideriamo ringraziare tutti coloro che, con il loro positivo contributo, hanno reso possibile la manifestazione.
Crediamo molto in questa festa che diviene strumento per favorire momenti di incontro tra scuola e famiglia.
Desideriamo quindi ringraziare di cuore tutta l’organizzazione, genitori, docenti e collaboratori scolastici, ciascuno per l’impegno a preparare cartelloni, mostra, palloncini, torte, premi…..
Un grandissimo e caloroso GRAZIE va ai protagonisti della festa:
I BAMBINI che con il loro entusiasmo e la loro allegria hanno animato l’intera festa, ai GENITORI e i NONNI che hanno contribuito alla realizzazione dei giochi, recuperato omaggi, impacchettato, disegnato e colorato, condiviso difficoltà ed emozioni;
la POLIZIA MUNICIPALE, la PROTEZIONE CIVILE, i PREZIOSISSIMI NONNI AMICI, e la CROCE VERDE che ci hanno consentito il necessario controllo e la vigilanza sul percorso, a tutela della sicurezza dei partecipanti.Le DITTE del territorio che, grazie alla loro disponibilità, hanno consentito all’iniziativa di ottenere risultati positivi, al personale collaboratore che ha dato il necessario supporto logistico.
Ringraziamo i futuri e vecchi alunni che, con le loro famiglie, tornano a collaborare per rendere più “ricca”la nostra festa.
Infine vorremmo ringraziare l’amministrazione comunale che sui tabelloni elettronici ci ha permesso di aumentare la visibilità pubblicizzando la nostra ormai storica TURBO….LENTA!!!!!