Sabato scorso si è svolta la giornata di scuola aperta. Molti genitori e i loro bambini, frequentanti la quinta elementare, sono venuti a visitare la nostra scuola ed anche la palestra.
Li ringraziamo per essere venuti e speriamo che abbiano gradito l’accoglienza delle ragazze e dei ragazzi della scuola media.
Grazie ragazzi, per l’impegno e la dedizione che ci avete messo, per lo spirito di gruppo dimostrato, per il senso di appartenenza alla comunità scolastica.
Sono questi gli aspetti che caratterizzano il buon cittadino nell’ambito di una comunità più grande che è quello della società.
Siete pieni di entusiasmo e ci fate sperare in un futuro migliore.
Vi ringrazio uno per uno:
- Asia Di Cosmo e Laura Marinetti per la coreografia iniziale
- Federico Francario (dj), Federico Grassi, Greta Rocca, Elia Cadau, Pietro Carabelli, Enzo Carruggio, Mattia Cenati, Tommaso Ciaccia, Nicol Gomez, Giuseppe Idone, Marco Imboldi, Silvia Piccolo, Giordano Rachiele e Luca Tenesaca per la presentazione degli attrezzi e per l’esibizione di pallacanestro
- Vanessa Fagetti, Aurora Favetti, Ludovica Tagliavini, Giulia Damiano, Arianna Restelli, Phoebe Del Vecchio e Camilla Favetti per la performance di ginnastica artistica
- Giulia Cassani, Martina D’Errico, Zeudi De Mercato, Sofia Lomuscio, Rebecca Penza, Alice Persichino, Chiara Porta e Gaia Restelli per il balletto finale di saluto
- le guide Lara Cecere, Giulia Schiavone, Alessio Roman, Leonardo Bertora, Antonio Raitano e Sara Gasparro
- i collaboratori Giampaolo Sorropago e Leonardo Campese
Grazie alle professoresse delli Carri, Seghezzi e Scuttari e grazie, infine, alla palestra “Blu Tribe” di Bareggio per il prezioso supporto.
Prof. Rino Scialò