Si comunica che in Archivio didattico 2016-17, cartella “Scuola secondaria” è stata creata un’ulteriore cartella denominata “Moduli Uscite/Visite/Viaggi” dove trovare il modulo per la richiesta delle diverse uscite e lo spazio dove archiviare i moduli compilati. Si raccomanda di leggere le istruzioni per la compilazione e l’archiviazione.
Si raccomanda altresì di attenersi a quanto previsto dal regolamento delle uscite/visite/viaggi di istruzione in tutte le fasi organizzative, accertandosi che i colleghi Savoia o Scialò siano al corrente dell’uscita affinché provvedano alle sostituzioni necessarie. Per eventuali chiarimenti rivolgersi al prof. Scotti.
Il regolamento è disponibile sul sito della scuola e in Archivio didattico 2016-17.
P.S.
Si ricorda che le tabelle con le proposte di uscite/visite/viaggi di istruzione di ogni classe vanno compilate entro il 15 novembre.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Giuliano Fasani
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993