I genitori degli alunni delle classi quinte sono invitati alla giornata di scuola aperta della scuola secondaria del nostro istituto, sabato 17 dicembre 2016, presso le sedi scolastiche di Bareggio, via Matteotti 35 e S. Martino,via Montegrappa.
Nel corso della mattinata gli alunni della scuola primaria e i loro familiari saranno accompagnati in una visita per assistere e partecipare a lezioni e attività di laboratorio, dalle 8.30 alle 10.30 a S. Martino e dalle 8.30 alle 10.45 a Bareggio. Per evitare il sovraffollamento nelle aule chiediamo la collaborazione delle famiglie nel prevedere un solo accompagnatore per ogni bambino.
Dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso la sede di Bareggio i genitori sono invitati all’incontro informativo sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2017-2018.