SI PUBBLICA QUANTO IN OGGETTO F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARIA ANGELA ZANCA [pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/circ.-156-ai-genitori-e-st... Leggi tutto
PONTE FESTA DELLA REPUBBLICA E SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA
SI PUBBLICA CIRCOLARE IN OGGETTO F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARIA ANGELA ZANCA [pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/circ.-155-festa-2-giugn... Leggi tutto
[pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/sciopero-5-giugno-2020-1.pdf” title=”sciopero 5 giugno 2020″] Allegati sciopero 5 giug... Leggi tutto
SI PUBBLICA CIRCOLARE IN OGGETTO F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARIA ANGELA ZANCA [pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/circ.-151-per-centri-es... Leggi tutto
SI PUBBLICA COMUNICATO SINDACALE IN OGGETTO F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARIA ANGELA ZANCA [pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/RICHIESTA-CH... Leggi tutto
SI PUBBLICA COMUNICAZIONE IN OGGETTO F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARIA ANGELA ZANCA [pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/N-_060_-_RETTIFICA_... Leggi tutto
SI PUBBLICA LOCANDINA PER ORIENTAMENTO F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARIA ANGELA ZANCA [pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/Comunicazione-Com... Leggi tutto
Si è concluso il concorso promosso da Yakult, che ha visto i bambini della scuola dell’ infanzia di via Gallina protagonisti di tantissimi esperimenti scientifici! Anche il coinvolgimento de... Leggi tutto
SI PUBBLICA LA CIRCOLARE IN OGGETTO F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARIA ANGELA ZANCA [pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/circ.-149-ritiro-mat... Leggi tutto
SI PUBBLICA CIRCOLARE IN OGGETTO F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARI ANGELA ZANCA [pdf-embedder url=”https://www.icsperlasca.edu.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/circ.-149-per-rimborso-q... Leggi tutto