i comunicano tempi e modi per l’espletamento delle operazioni di chiusura dell’anno scolastico.
Eventuali modifiche saranno tempestivamente notificate.
Coordinatori:
-
Classi prime/seconde: relazione finale del C.d.C: copia cartacea da allegare al verbale dello scrutinio finale e file in archivio didattico entro il 6 giugno 2016.
-
Classi terze: relazione sulla classe, copia cartacea da allegare al verbale dello scrutinio finale e file in archivio didattico entro il 6giugno 2016.
-
Comunicazione alla segreteria dei nominativi degli alunni non ammessi per consentire l’informazione alle famiglie prima dell’esposizione dei tabelloni
-
Convocazione dei genitori dei non ammessi per la consegna delle schede in data e orario che verrà comunicato
Funzioni Strumentali:
- Relazione sull’attività svolta, file in archivio didattico, entro 27 giugno 2016.
Tutti i docenti:
-
Classi prime/seconde: relazione finale ( modello concordato nelle riunioni per materia) da inserire entro il 6 giugno 2016 in archivio didattico
- Classi terze: relazione finale ( modello concordato nelle riunioni per materia) da inserire entro il 6 giugno in archivio didattico. Programmi d’esame, in duplice copia cartacea, entro il 6 giugno 2016 nella cartella predisposta in vicepresidenza, file in archivio didattico.
- Archiviazione su dispositivi personali dei documenti salvati sui pc dei laboratori che si intende conservare, onde permettere l’eliminazione dei file obsoleti, entro il 6 giugno 2016.
- Consegna in segreteria registri di commissione e modello ore eccedenti (Sig.ra Manuela) entro il 6 giugno 2016.
- Consegna in segreteria (Sig.ra Grazia) modello per Congedo Ordinario (ferie) entro il 27/06/2016.
I modelli per le relazioni sono disponibili in archivio didattico. Tali modelli sono indicativi e possono quindi essere modificati sulla base delle singole esigenze.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Giuliano Fasani