Eccoci arrivati, anche quest’anno, alla fine del nostro percorso scolastico.
Per festeggiare insieme, abbiamo organizzati vari momenti di gioia e condivisione a cui hanno partecipato i nostri bambini con i loro genitori.
Per salutare i nostri “grandoni” che si apprestano ad intraprendere una nuova avventura scolastica, giovedì 17 maggio, si è svolta la “FESTA DEI REMIGINI” in cui i bambini dell’ultimo anno si sono cimentati in canti e balli, permettendo anche ai genitori di conoscere ed apprezzare il lavoro che è stato fatto durante i progetti: Incontro, Musica ed Inglese. La festa si è svolta in un clima coinvolgente ed emozionante terminato con la consegna del diploma e del classico “tocco” dei laureati.
Il 25 maggio è stata organizzata UNA MERENDA dalle rappresentanti di classe ed infine sabato 26 maggio si è svolta la FESTA DELLA SCUOLA.
Prima di iniziare le attività abbiamo voluto ricordare la nostra
MAESTRA E AMICA CRISTINA
con il lancio dei palloncini; siamo sicuri che il nostro saluto le sia arrivato e che da lassù abbia sorriso e festeggiato con noi!!!!
Il filo conduttore della FESTA è stato IN GIOCO CON LA SCIENZA, come durante l’anno, anche alla festa i nostri bambini, accompagnati dai loro genitori, si sono cimentati in esperimenti che hanno permesso di sviluppare la loro curiosità e di allenare le loro abilità cognitive.
Canti sull’amicizia e sul piacere di stare a scuola hanno allietato l’evento.
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A TUTTE LE FAMIGLIE ED IN PARTICOLARE ALLE NOSTRE “MITICHE” RAPPRESENTANTI DI CLASSE CHE CON TANTA DISPONIBILITA’ ED IMPEGNO HANNO COLLABORATO CON LE DOCENTI PER LA BUONA RIUSCITA DELLE MANIFESTAZIONI. GRAZIE